Visita dell'influencer Wojtek Borchon

L'11 Giugno è venuto in visita Wojtek Borchon, importante influencer e blogger dalla Polonia.

Wojtek Borchon è un influencer polacco dalla spiccata visione imprenditoriale. È nato nel 1994 ed è cresciuto qui in Italia dove ha avuto esperienze nel marketing e nel settore delle strategie import/export.


Da buon fashion lover ed amante dei viaggi, inizia a raccontare su Instagram e altri social una vita costellata di cose belle e posti mozzafiato. In breve tempo attira l’attenzione di alcuni brand di moda e hotel prestigiosi con cui nascono interessanti collaborazioni.


"Mi piace diversificare, quindi il mio concetto di lavoro ha grandi orizzonti. In generale mi occupo di marketing e management e sono titolare di un brand di occhiali. Adoro le sfide, quindi sto sviluppando in Polonia un progetto legato al marketing internazionale."


LA VISITA IN 47 ANNO DOMINI


Wojtek ha avuto modo di conoscere e degustare un importante vino rosso: Le Argille Cabernet di Cabernet


Conquistato dalle caratteristiche uniche che contraddistinguono Le Argille, l’influencer polacco è venuto a farci visita per degustare i diversi vini e visitare l'intera location, dalla cantina ai vigneti.


In occasione del suo viaggio il nostro ospite ha voluto approfondire i segreti di questo vino e della sua storia: dalla raccolta delle uve fino all’imbottigliamento, passando per il particolare affinamento in botti di cemento.

photogallery