Dicembre: degustazione Calici Superbi

Sabato 10 e 17 dicembre degustazioni di caviale, abbinate a vini di pregio; i nostri vini migliori saranno accostati a prodotti di qualità, fra un assaggio e una buona conversazione. 

Tra il fuoco che arde nel caminetto e le decorazioni natalizie che accompagnano verso le lunghe notti d’inverno, vogliamo proporre due giornate di degustazione all’insegna della qualità e della raffinatezza.
I nostri grandi vini diverranno l’emblema del calore che combatte il freddo, con tutto l’orgoglio di incontri unici, avvolti dal lusso di un’architettura al tempo stesso moderna e tradizionale.


Non solo abbiamo selezionati i calici perfetti per l’occasione, ma abbiamo anche reclutato un esperto produttore di caviale che illustrerà le caratteristiche dei prodotti serviti, raccontandone le peculiarità e altri aneddoti interessanti. Eccellenti caviali allevati e prodotti in Italia come l’Imperial Select o l’Asetra, provenienti da storioni di origine siberiana e russa, ma anche il caviale Amur che viene allevato e prodotto sull’omonimo fiume da storioni autoctoni.

Prodotti che vengono degnamente accompagnati da cinque vini superbi: i Franciacorta Rosè, Brut e Satèn, la nostra punta di diamante Cabernet di Cabernet, più un Passito di Pinot Grigio che sarà magnificamente abbinato ad un foie gras d’oca per concludere una piacevole serata.


degustazione disponibile solo sabato10 e 17 dicembre alle ore 16.00 al costo di 24€ a persona. Durata circa 1 ora e mezza. Solo su prenotazione, massimo 20 posti a degustazione.

photogallery